Dexter se la passa male..

Ho un debole per Dexter, è senza dubbio la mia serie tv preferita. Da pochi giorni negli USA è partita la quarta serie, mentre qui da noi stiamo al lancio della terza.
Tutte le puntate trasmesse da noi sono accomunate da un intro che ripercorre la mattinata  del protagonista, Dexter Morgan, dalla sveglia all’uscita da casa.
Proprio la sigla iniziale è stata oggetto di un bello spoof di un ragazzo statunitense. Ma non è finita, proprio la prima puntata della quarta serie si presenta con una sigla differente..vedere per credere.

2 Risposte to “Dexter se la passa male..”

  1. Dexter è anche la mia serie tv preferita e questo messaggio è per chi non conosce il mondo dello “streaming” … Grazie ad alcuni siti, che vengono aggiornati settimanalmente, si possono guardare i serial preferiti con qualche stagione di anticipo rispetto all’Italia… Io sto già guardando la 4 serie di Dexter…

Rispondi

