Think different di Apple, uno spot da Nobel

Apple Think DifferentThink Different è uno slogan creato dall’agenzia pubblicitaria TBWA Chiat Day per Apple Computer negli ultimi anni ’90.
Ricorrente nelle inserzioni sulla carta stampata e negli spot televisivi. Una versione “ridotta”, per esigenze tv, venne narrata da Richard Dreyfuss in uno spot televisivo [nella versione italiana la voce era di Dario Fo].
Lo spot consisteva in un video in bianco e nero nel quale venivano raffigurati personaggi storici di una certa importanza.
Circa un anno fa questo video è stato ripreso e spooffato, per altre esigenze, da un personaggio altrettanto innovativo. Regge il confronto?

Annunci

2 Risposte to “Think different di Apple, uno spot da Nobel”

  1. Bella domanda…personalmente penso proprio di no 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: