Faccio Coming out

Nei social network, Facebook su tutti, questi sono giorni di grande “traffico”. Arrivano immagini da tutte le parti: auguri di Buon Natale, Buone feste, Buon 2010, in pacchetti singoli o cumulativi.
Adverspoof non vi vuole augurare niente, ma più semplicemente darvi un buon auspicio per l’anno a venire. Di solito prima della fine del vecchio anno si raccolgono un bel pò di buoni propositi per quello che sta arrivando.
Ecco il nostro buon proposito è di fare COMING OUT [comunemente usato per indicare la decisione di dichiarare apertamente la propria omosessualità] e coinvolgere voi in questa dichiarazione d’amore.
Non vogliamo conoscere la vostra identità di genere, ma prendere in prestito dal mondo LGBT l’idea di dichiararsi apertamente come sostenitori di un concetto: in generale lo SPOOF ma con questo ad intendere il sostegno verso il culture jamming, la parodia pubblicitaria e il mondo del sabotaggio mediatico nel suo complesso.

La modalità è semplice. Andate su questa pagina di Facebook, copiate l’immagine e pubblicatela sul vostro profilo, taggate chi reputate vicino a questo mondo e taggatevi per mostrarci con orgoglio la vostra simpatia.

Insomma è un modo, speriamo originale, di darvi un abbraccio e l’arrivederci all’8 Gennaio prossimo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: