Raffica di suicidi nel nome di una birra.

Da più di un anno gira in Rete uno spot-fake a nome Heineken. Seppur questa non lo abbia mai riconosciuto, sembra proprio rientrare in quel genere di attività promozionali che non possono avere alcuna paternità ma che generano tanta viralità attorno al brand.
Secondo alcuni non è stato ideato per conto dell’azienda, ma nasce su iniziativa di alcuni studenti della Dutch Hallo Academie.

Poco dopo però viene diffuso anche il suo spoof che, al contrario, mira a deridere un’altra famosa marca di birra: la Grolsch.
Secondo voi siamo di fronte ad un fake pubblicitario o una ragazzata? A parer mio comunque ben riuscita.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: