Come non farsi scappare le donne [Lezione 1]

Axe ci ha abituato ad una comunicazione sopra le righe. In un’immaginaria classifica tra le aziende più audaci, e che investono di più nel non convenzionale, rientra sicuramente la marca di deodoranti Unilever.

Arriva però il giorno in cui la forma di comunicazione che ti ha reso popolare ti si ritorce contro. E così balzano alla cronaca i creativi di Specsavers, un’azienda inglese che commercializza occhiali da vista e lenti a contatto, grazie ad una parodia di altissima qualità che sembra avere le carte in regola per diventare un virale DOC.

Annunci

3 Risposte to “Come non farsi scappare le donne [Lezione 1]”

  1. Hai ragione Andrea. E poi per un bel virale serve anche l’ironia.

    Salgo volentieri a bordo! Vi seguo sempre 😉

  2. Secondo me è molto carina come idea. E non credo che si possa ritorcere più di tanto contro Axe. 🙂

    • Andrea Says:

      Magari non gli si ritorce contro ma va dato atto che Specsavers è stata tra i primi a dire “non solo di deodorante si vive!”.

      Grazie Simo e ben venuto a bordo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: