Le contraddizioni pubblicitarie di Coca-Cola

In merito al film The road di John Hillcoat, tratto dall’omonimo romanzo di Cormac McCharty, si legge sul sito delcinema.it:

Lo hanno definito uno dei film più deprimenti della stagione tanto che, nell’Italia “sorrisona” di Berlusconi, non ha (ancora?) trovato un distributore (d’altronde da un paese che, unico nel mondo, ha posticipato l’uscita di Avatar per fare spazio ai cinepanettoni, non ci si aspetta certo del coraggio). Pensate che nemmeno la Coca-Cola voleva apparire in un film così desolante e solo una telefonata della star Viggo Mortensen pare abbia convinto il CEO della multinazionale ad accordare che una lattina rossa entrasse in scena.

Per quanto riguarda l’ultima affermazione mi sembra proprio molto strana, anche perché subito dipo anno sfornato questo..

Annunci

Una Risposta to “Le contraddizioni pubblicitarie di Coca-Cola”

  1. le raccomandazioni funzionano sempre:D

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: