Il giorno che ho pianto guardando un video su YouTube

Quasi un anno fa la mia ragazza mi aveva girato il link di un video “particolare”: ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!
Dall’anteprima di YouTube vedevo un concerto e dal titolo avevo intuito il gruppo: Black Eyed Peas..mi chiedevo il perché di tanta ammirazione, ma non gli diedi peso. Così lo avevo messo in un angolino tra i preferiti pensando di tirarlo fuori quando non avessi avuto niente da fare.
IL GIORNO DOPO lei si fece di nuovo sotto chiedendomi cosa ne pensassi..io risposi che non mi piacevano come gruppo..la prima cosa che mi era passata per la testa pur di risolvere una richiesta disattesa e tranquillo avevo cercato di cambiare discorso. Ma niente, non feci altro che far esplodere all’ennesima potenza la mia bugia mal riuscita [VI RISPARMIO LA FIGURACCIA!].
Appena a casa mi guardo questo video con l’atteggiamento scocciato di chi fa una cosa per senso del dovere. Questa sensazione svanisce ai primi 30 secondi..sostituita da CURIOSITA’ [chissà dove andranno a parare questi!?], ALLEGRIA [confusione, coordinamento, gioia tra i partecipanti!], BRIVIDI [quando capisco l’entità della questione] ed infine EMOZIONE [si mi sono scese le lacrime dagli occhi!!!]..oggi lo posso ammettere. Ho provato una sensazione forte, come quando fai parte di un gruppo di persone mosse da energie ultraterrene [manifestazioni, stadio, ecc.] e ti senti parte di un UNO CHE E’ UNA MOLTITUDINE, un’alchimia unica e irripetibile che ti rende invincibile. Cosi quando ho letto di segnalare il miglior virale per aggiudicarmi un posto al Corso in Non Conventional & Viral Marketing non ho avuto dubbi: questo video è riuscito a catturare in 4 minuti l’ALCHIMIA MAGICA che capita poche volte nella vita.

AIUTAMI AD ENTRARE ALLA NINJA ACADEMY..DIVENTA FAN!!!

2 Risposte to “Il giorno che ho pianto guardando un video su YouTube”

  1. Lorenzo Purgatori Says:

    ..un video emozionante! Poi vedere tutte quelle persone che fanno gli stessi movimenti.. è proprio ganzo! 🙂 Spero ke vincerai l’ambito Posto al Corso! ciaoo

Rispondi

