AdverSpoof Consulting: guerrilla, viral, buzz e social media marketing

926343_-businessmen-AdverSpoof Consulting offre una gamma di servizi per Unconventional e Social Media Marketing che si modellano ad ogni esigenza di budget.

Per maggiori informazioni e per contattarci visita il sito di AdverSpoof Consulting.

[http://adverspoof.com]

Servizi offerti:

  • Viral [e Spoof] Marketing: inocularsi all’interno di determinati collettori di persone per diffondere informazioni ed opinioni che essi trasmettranno l’un l’altro come un virus; stimolare questo contagio con precisi obiettivi di marketing senza mai però scadere nella presa in giro di un consumatore tutt’altro che sprovveduto.
  • Buzz Marketing: la creazione di una rete umana che diffonda consapevolmente un messaggio e un’opinione. Molto simile al risultato che più o meno tutte le azioni di guerrilla vogliono raggiungere, ha come caratteristica la premeditazione e la gestione strategica di tutti i passaggi dell’operazione.
  • Street Marketing: quando l’ambiente urbano viene trasformato ad uso e consumo della comunicazione. Installazioni, performance, stickers, book crossing, flash mob, reality spot per citare alcune possibilità.
  • Mmorpg Marketing: Massive[ly] Multiplayer Online Role-Playing Game. Significa introdursi [vivere] nei più frequentati mondi virtuali per pubblicizzare, più o meno velatamente e con un sottoinsieme di tecniche, marche o prodotti. Una volta dentro, si individuano le comunità interessanti [per lingua o zona geografica] e si inocula il messaggio.
  • Social Media Marketing: attività di cura e di gestione delle community, che siano social network [Facebook, Twitter, Feed/Rss e altro], Blog e Forum.
  • Creazione e gestione della Brand Identity: blog e social network  offrono la possibilità di farci conoscere nel mondo virtuale e scoprire cosa pensano gli altri di noi [Brand Reputation]. Che lo sappiamo o no gli altri parlano di noi, tanto vale sapere cosa dicono.
Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: