Lo spot virale rimbalza tra Rete e TV
Negli USA il Superbowl è uno degli eventi più importanti dell’anno: ascolti incredibili e spot venduti a peso d’oro.
Insomma, mettetevi nei panni di un pubblicitario che in pochi secondi può rimanere nella testa di tutti o bruciare lavoro e soldi.
Per la propensione al rischio a cui siamo abituati nel nostro paese si sceglierebbe un testimonial, magari non ottenendo un grande successo ma neanche rischiando troppo.
Fortunatamente non la vedono tutti allo stesso modo e tra questi BudLight, birra del gruppo Budweiser, che ha puntato su una parodia del telefilm Lost che, guarda caso, in quei giorni era in piena ultima serie. Tra l’altro sta ottenendo anche un discreto effetto virale su internet.
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26 marzo 2010 a 12:22
ok, alla prossima campagna allora
26 marzo 2010 a 09:16
ma l’hai fatto tu andrea? 🙂
se ne hai altri mandami il link ehhehehehe
26 marzo 2010 a 10:12
No è una campagna statunitense 🙂
24 marzo 2010 a 17:14
heheheheh io adoro lost, anzi in questi giorni per una ricerca che stavo facendo ho trovato una parodia di lost versione baywatch :D.
credo che su lost ci si possa sbizzarrire davvero, poi magari chi ha pensato questa campagna era anche ubriaco per via della birra 😀
24 marzo 2010 a 18:28
Sono contento che ti sia piaciuto..a presto!